3 SUGGERIMENTI PER RIMANERE CENTRATO

Oggi ho deciso di scrivere un articolo un pò differente dal solito, o forse no….

Che questo scritto sia di sostegno ai miei lettori, a chi mi segue, a chi mi ha conosciuta e sta portando avanti un per-corso di consapevolezza e autoguarigione o semplicemente a chi è curioso di mettere il naso aldilà del proprio spazio conosciuto.

In questo periodo di apparente caos, cercherò di fare chiarezza sulle possibili azioni da adottare per mantenere il proprio centro di gravità permanente, ricordandovi che sul piano fisico avviene ciò che già è avvenuto sui cosiddetti ”piani alti” dell’esistenza.

Come in alto così in basso, come in cielo così sulla terra.

Inoltre Vi ricordo che tutto ciò che accade è il riflesso della coscienza, sia della massa che del singolo individuo. Ogni essere vive secondo un diverso livello di coscienza e consapevolezza.

Non si tratta di dire: ‘non è giusto’ si tratta di riuscire a vedere ogni cosa con gli occhi dell’amore attraverso l’apertura di cuore, ed ecco che la vita a poco a poco, si dispiegherà davanti a voi senza timori in tutta la sua bellezza.

Il vostro scopo è elevare il livello di coscienza e consapevolezza per iniziare a vedere la vita come è davvero e stabilizzarvi su ‘altri piani’. Accendete il fuoco che è in voi ed elevatelo ad emozioni di coraggio e amore.

I 3 SUGGERIMENTI

1- Pregate con il cuore aperto.

Trovate ogni giorno del tempo per poter pregare e alimentare spiritualmente l’Anima che siete. I dettagli su elementi di guarigione esoterica potete trovarli cliccando qui.

2- Leggete testi concreti ed energicamente ‘elevati’

Ovvero libri che mentre li leggete vi lascino la sensazione di stare a nutrire l’anima che siete. I libri hanno una propria risonanza anche se rimangono sul comodino ma durante la lettura state aprendovi a una parte di ciò che siete, ovvero ANIMA. Nella mia bibliografia trovate alcuni suggerimenti (è sempre in aggiornamento), cliccate qui.

3- Osservate ogni singola emozione che emerge

Tutto ciò che vi fa emergere la rabbia, la frustrazione, il senso di ingiustizia, la paura di non farcela, disagio e tristezza è solo l’elemento esterno che sta facendo emergere ciò che era già dentro di voi e attendeva di venire allo scoperto per essere osservato e consentirne la trasmutazione. In questo articolo spiego nel dettaglio cosa è l’alchimia trasformativa e le emozioni inferiori.

D’altronde, anche nell’ultimo libro dell’Apocalisse si fa riferimento a 3 virtù che ognuno dovrà sviluppare e mantenere per affrontare l’onda d’urto dei tempi e sono:

  • Fede
  • costanza e perseveranza
  • discernimento

Come viene ricordato nei testi Sacri, solo chi aprirà il cuore e avrà occhi per vedere accederà al Regno dei Cieli.

Se sei interessato a questi temi e vuoi rimanere aggiornato sulle novità, i prossimi corsi, seminari e i contenuti che pubblico, iscriviti di seguito

Sara D’Agostini
La perfetta salute e il pieno risveglio sono in realtà la stessa cosa



CORSI DI RISVEGLIO SPIRITUALE E GUARIGIONE ESOTERICA


PRIMO ANNO

link per maggiori info: 
https://www.saradagostini.it/i-corsi/

SECONDO ANNO

link per i dettagli: https://www.saradagostini.it/i-corsi/

TERZO ANNO

link per I dettagli: https://www.saradagostini.it/i-corsi/

SEMINARI A TEMA 

link per date e orari (calendario)
https://www.saradagostini.it/corsi-e-webinar/

GLI ARTICOLI PIÙ RECENTI CHE HO PUBBLICATO

link per approfondire
https://www.saradagostini.it/blog/

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA

Il libro che ho pubblicato nel Settembre 2019

per leggerne un estratto c’è il link di seguito: https://books.google.it/books/about/Sei_il_mago_de…

per l’acquisto, cliccare su questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__sei-mago-tua-vita-sara-agostino-libro.php

LEGGI LE FRASI CHE PUBBLICO OGNI GIORNO SU TWITTER: https://mobile.twitter.com/sara_dagostini

IL MIO CANALE YouTube, PER ISCRIVERTI CLICCA IL LINK:

https://youtube.com/channel/UCIxxYmWvDUG7uBXZLxw3P0A

QUESTO IL PROFILO LinkedIn:

www.linkedin.com/in/sara-d-agostini-0a7375204

Potrebbe piacerti...