Attraverso le consulenze individuali, propongo un percorso di crescita personale di Risveglio e di recupero del benessere a 360°: anima, spirito, mente, emozioni e corpo.

Le consulenze non possono che essere personalizzate; come ci spiega la natura e l’esperienza: ciascuno è un individui unico, l’approccio al ripristino del benessere dell’individuo non può seguire protocolli ma essere personalizzato

Ritengo inoltre, che non vi può essere vera guarigione senza curare anche l’anima.

Sarà un percorso che gradualmente, ti permetterà di credere in te stesso e recuperare la fiducia perduta.

E’ una relazione di aiuto dinamica, basata sull’ascolto attivo, il cui obiettivo è accompagnare la persona (e l’anima), che si trova in un una fase di difficoltà o disagio, verso la comprensione della realtà che ha creato con lo scopo di rafforzare le proprie capacità di scelta e migliorare la qualità di vita

Una via per accompagnare la persona a essere consapevole di ciò che gli sta accadendo e così poter cogliere il senso evolutivo dell’esperienza.

A seconda delle necessità che emergeranno durante il colloquio, impiegherò gli strumenti a mia disposizione (che trovate nella tendina ”di cosa mi occupo”) :pranoterapia, naturopatia e alimentazione, guarigione energetica, preghiera consapevole e Risveglio.

Ti risveglierai dal torpore interiore per ritrovare il contatto con te stesso

Le domande che seguono, sono uno spunto di riflessione sull’approccio spirituale/esoterico che utilizzo nel percorso:

  • Chi sei?
  • Chi pensi di essere, coincide con chi sei?
  • Scegli di vivere o di sopra-vivere?
  • Vuoi sentirti gioioso e comprendere la tua missione in questa vita, indipendentemente dagli eventi esterni?
  • Sai che puoi sentirti felice indipendentemente da ciò che ti accade attorno?
  • Sei consapevole che sei tu a creare la tua realtà?

Chiamami o scrivimi per avere un primo colloquio gratuito con me!

Lo studio

A cosa può servirti un percorso di Risveglio?

  • Conoscere e ”prendere confidenza” con le emozioni che senti, per poterle utilizzarle come occasioni di crescita interiore.
  • Rimanere nello stato di Presenza (Qui e ora) per godere della bellezza di ogni momento
  • sentire la gioia nel cuore, aldilà dello stato in cui ti trovi in questo momento
  • Trasmutare il rapporto con se stessi per trasformare le relazioni esistenti e crearne di valore per il futuro
  • Imparerai a gestire i corpi dell’apparato psico-fisico (fisico, emotivo e mentale).
  • Comprenderai il significato dell’identificazione con l’anima.
  • ‘pulizia’ e equilibro dei chakra con un contemporaneo processo di Risveglio della coscienza
  • Comprenderai il legame tra malattia e risveglio della coscienza. Su questo ho da poco pubblicato un articolo che trovi qui.

  • Imparerai a distinguere ciò che è utile per la tua evoluzione animica da ciò che ti rallenta o ti crea un blocco.
  • Gradualmente ti libererai dei tuoi pensieri limitanti ( il ‘famoso’ rumore di fondo), a favore di un sentire profondo e attivo.

Cosa è importante per l’evoluzione della tua anima e cosa invece è solo una convinzione mentale, dettata dalle forme pensiero che si sono instillate in te da quando eri piccolo?

Azione sul piano emotivo e animico

Il mondo risponde al tuo in-conscio. Il mondo non va subito ma creato!

  • imparerai a entrare in contatto con te stesso, attraverso esercizi di presenza, colloqui mirati, disegno energetico (in fondo alla pagina trovi i dettagli), riflessioni su letture spirituali, testi tematici e preghiera spirituale. Tutto ciò mediante il Risveglio consapevole della coscienza o risveglio spirituale
  • Farò un anamnesi dello stato energetico dei tuoi corpi sottili, in quel preciso momento. Agirò, attraverso la pranoterapia, sui corpi energetici sottili o auree per favorire il ripristino dell’equilibrio energetico, emotivo e mentale.
  • Ti accompagnerò nel tuo viaggio interiore, affinché tu possa trasmutare tutte le emozioni inferiori in emozioni superiori; per sentirti centrato indipendentemente dagli eventi esterni. L’unico centro di gravità permanente sarai tu. Il resto sarà una conseguenza di questa consapevolezza.

Azione sul piano mentale

Il mio scopo è risvegliare la coscienza delle persone per condurle all’autoguarigione, attraverso la conoscenza di se.

  • l’azione dell’alchimia trasformativa (azioni consapevoli, esercizi, osservazione, ecc) placa la mente e pone la persona in osservazione dei pensieri e delle forme pensiero che formano un ‘rumore di fondo’ che fa sentire la persona fuori da se. Ti condurrò in questo percorso cosciente….
  • La mente (che mente) si placa e gradualmente viene ripristinato un equilibrio cosciente

Azione sul piano fisico ed eterico

In che modo la coscienza influenza l’apparato psico-fisico?

  • approfondire il tuo stato energetico generale e dei chakra maggiori (i chakra e il loro stato vibratorio del momento) per prevenire, trattare e attenuare i disturbi più comuni della psiche e del corpo. Per i dettagli e l’elenco dei disturbi, clicca qui: Pranic Healing (pranoterapia).
  • Approfondire lo stile di vita circa la nutrizione, l’attività fisica e le abitudini sane. Utilizzerò come naturopata professionista gli elementi necessari per ripristinare l’equilibrio del corpo fisico e per sostenere il ripristino del corpo energetico. I metodi naturopatici da me utilizzati sono: fiori di bach e cristalli.

Lo scopo finale

Diventare un essere che sviluppa un livello di coscienza superiore e che prova emozioni superiori; che si è identificato con l’ANIMA, trascendendo la personalità.

Valuta tu se pensi che può essere un percorso utile e di sostegno in questo momento e se ciò che scrivo risuona con ciò che senti. Trovi i contatti per comunicare con me, nella pagina home.

Il disegno energetico. cos’è?

La terapia del disegno, con i colori pastello di ampia gamma, è una delle tecniche che utilizzo per l’approccio energetico e naturopatico.

Il disegno energetico, il disegno in genere, così come la scrittura sono potenti mezzi di comunicazione dell’inconscio sia individuale che collettivo, perciò lo utilizzo volentieri.

L’analisi di un disegno è articolata, dettagliata e risulta essere un ottimo strumento da affiancare anche ai fiori di Bach che utilizzo nella Floriterapia

Analizzando ciò che emerge dal disegno in forme, colori, mancanze, menomazioni e numeri, si fa emergere il lato inconscio.

Come operatrice spirituale, guido la per-sona attraverso il percorso di consapevolezza di se, anche utilizzando il disegno.

La saggezza interiore sa cosa è giusto per noi, senza tempo e spazio; attraverso il disegno si può prendere reale consapevolezza di se in un percorso di crescita interiore decisivo e permanente.

Sara D’Agostini
La perfetta salute e il pieno risveglio sono in realtà la stessa cosa

PUBBLICAZIONI:

QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

CORSI DI RISVEGLIO E GUARIGIONE:

PRIMO ANNO
SETTEMBRE 2022 E DAL 15 GENNAIO 2023
https://www.saradagostini.it/i-corsi/

SECONDO ANNO
DAL 6 NOVEMBRE 2022 E DA MARZO 2023
https://www.saradagostini.it/i-corsi/

TERZO ANNO 
SETTEMBRE 2023
https://www.saradagostini.it/i-corsi/

IL BLOG DI NATUROPATIA
https://www.riflessologiaemedicinacinese.com/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO. RICEVERAI IL MIO E-BOOK GRATUITO
https://www.saradagostini.it/newsletter/

LE FRASI CHE PUBBLICO OGNI GIORNO SU TWITTER
https://twitter.com/sara_dagostini

IL CANALE YouTube
https://youtube.com/channel/UCIxxYmWvDUG7uBXZLxw3P0A

MI TROVI ANCHE SU LINKEDIN
www.linkedin.com/in/sara-d-agostini-0a7375204