LA PUBBLICITA’ E’ MASCHILE

Ho volutamente intitolato questo nuovo lavoro, utilizzando parole provocatorie. 

C’è sempre più confusione (almeno sul piano della forma) tra ciò che è maschile e quello che viene definito femminile. Questa confusione fa parte di questo periodo storico, che sta preparando l’uomo alla Nuova Era, l’età dell’Acquario.

Se osservate ciò che accade nella società, sempre più donne (che hanno un corpo fisico da donna) manifestano un piano astrale mascolino e proprio per questo sono penetranti e rabbiose nei confronti degli uomini ‘che non rispettano il sesso femminile’. Vi ricordo che ciò che vi provoca rabbia o fastidio è lo specchio di una parte di voi da integrare e/o accettare.

Chi fa un lavoro di risveglio della coscienza sa bene che non serve a nulla ribellarsi fuori di se, se prima non ha integrato tutte quelle parti di se che gli provocano quella rabbia. 

Anche l’ingiustizia è un emozione che rientra tra le manifestazioni astrali, che quindi sono sottoposte alla inesorabile legge dello specchio. Per approfondimenti cliccate su questa pagina

Allo stesso modo un uomo (nato maschio sul piano fisico) può manifestare un energia totalmente femminile, il femminino, da non confondere con il femminino sacro.

IL MASCHIO E LA FEMMINA

Potrei riassumere questi aspetti dicendovi che non è sufficiente essere donna per essere femmina o essere maschio per essere uomo. Parlo in termini energetici non moralistici, di cui non mi occupo e comunque non mi interessa parlarne in questo scritto.

In virtù di questa voluta confusione che viene creata tra energia maschile e femminile e che richiama anche il più famoso – Yin e Yang- , la società, che vi ricordo è lo specchio di ciò che accade nelle singole coscienze umane, utilizza una pubblicità prettamente penetrante e maschile.

D’altronde le femmine (come venivano chiamate una volta) tendono sempre di più a copiare i maschi, invece di permettere la stabilizzazione di un reciproco scambio pur mantenendo i propri ruoli energetici. 

Call center che chiamano a tutte le ore, chiamate ripetute e martellanti, convincere il consumatore che il loro servizio è il migliore del mondo a minore costo ( per approfondire cliccate sul mio articolo sulla ricchezza e povertà). Sono solo alcuni degli elementi tipici di una pubblicità che di progresso non ha proprio nulla.

Il progresso della società, come è inteso oggi, nulla a che vedere con il progresso delle coscienze.

Quest’ultimo necessità di strumenti ben differenti da quelli attualmente offerti dal sistema società. 

La pubblicità aggressiva, maschile e penetrante indica che attualmente c’è un calo di energia maschile generale che porta, per compensazione, a questa necessità. 

Non è questo il momento per spiegare la legge della compensazione, che viene approfondita appositamente nei miei corsi della Scuola della Nuova Era.

È necessario che si espanda con sempre maggiore consapevolezza l’energia femminile, il femminino sacro, che nulla ha a che vedere con tacchi e minigonne, bensì con l’espressione di accoglienza, guarigione divina e creazione, tipica dell’autentica essenza femminile. 

In tal modo anche le pubblicità saranno calibrate in base al livello di coscienza che raggiunge l’individuo.

Si, oggi essere femmina e madre fa molta paura, invece domani, nell’Era d’Oro sarà una virtù di elogio e successo!! 

avete materiale su cui riflettere…

SEMINARIO EVENTO. IL VANGELO: MANUALE DI RISVEGLIO E LAVORO SU DI SE’

Maria Sara D’Agostini

”Serva di Dio”

La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa

PUBBLICAZIONI

QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

Potrebbe piacerti...