“TRATTA BENE IL TUO CORPO IN MODO CHE LA TUA ANIMA ABBIA VOGLIA DI RESTARCI”


CHI SONO
Mi chiamo Sara D’Agostini e sono dottoressa in biologia e insegnante della teoria e la pratica della trasformazione della coscienza (Risveglio della coscienza) e cristianesimo iniziatico
Sono specializzata in terapie energetiche di guarigione annesse all’alimentazione naturale e all’omeostasi energetica.
Svolgo la mia attività da libera professionista dal 2012; ho iniziato il percorso approfondendo il legame tra anima, energie dei corpi sottili e biologia energetica. Nel mentre ho svolto studi e seminari esperienzali, per circa 5 anni, nel campo della trasformazione della coscienza e dello studio dei corpi sottili.
Insegno in studi del settore e collaboro con associazioni di categoria per divulgare la teoria e la pratica della trasformazione della coscienza e della guarigione energetica. Ho lo scopo di portare bellezza nel mondo e aiutare gli altri a fare altrettanto.
Ho scritto il mio primo saggio nel 2019, intitolato: ‘Sei il mago della tua vita’. Ho anche fondato la Scuola della Nuova Era con cui diffondo e divulgo i corsi di Risveglio della coscienza e dell’auto-guarigione. Annualmente svolgo seminari sulla tematica del cristianesimo in chiave iniziatica. Il motto che ho fatto mio:
‘’Non bisogna cercare di guarire il corpo senza curare l’anima’’
LA MIA FILOSOFIA

Ritengo che la guarigione non possa ‘passare’ solo per il corpo e le energie sottili ma necessita anche dello spirito, per questo insegno la guarigione esoterica e il Risveglio, con particolare attenzione al Cristianesimo esoterico, diffondendo l’insegnamento attraverso la Scuola della Nuova Era.

Studio le leggi dell’anima e per questo mi piace definirmi un medico dell’anima

Percepire la presenza de disagi, fare loro posto nella coscienza, lasciarli sconfinare nell’Io è fondamentale, se vogliamo godere dei loro doni.

Possiamo parlare anche di Scienza dell’Anima come coniata e approfondita dagli studi di Stainer

Ho pubblicato nel Settembre del 2019 il mio primo saggio dal titolo: Sei il mago della tua vita. Un saggio articolato in 10 capitoli dove si ritrovano riflessioni sulla tematica della scienza /in-coscienza. Si parla di autoguarigione, di come prendersi cura di se e accenni di guarigione spirituale. Un tema scottante che porta il lettore a riflettere sull’attuale situazione sociale nel rapporto tra la scienza e la coscienza dell’individuo. L’autoguarigione è possibile, ma come? in questo saggio se ne danno spunti di intro-spezione profonda.

Si approfondisce anche il rapporto tra un corpo ‘sano’ e una mente centrata. E’ evidenziata l’importanza di avviare un processo di trasmutazione interiore (Risveglio cosciente), per aspirare alla completa guarigione.

In un capitolo apposito, si trovano frasi di meditazione che ho intitolato: ”Dio attraverso me”. Con queste meditazioni il lettore è portato alla profonda introspezione dell’anima e ad abbandonarsi completamente alla vita in un senso di abbandono che è liberazione.

Di seguito alcuni commenti al testo:

LA MIA ESPERIENZA FINO AD OGGI….

Se siete arrivati a leggere fino a qui, vuol dire che le parole che scrivo entrano in risonanza con voi.

Ciò che ho compreso fino ad oggi:

  • ho compreso che per comunicare al cuore delle persone è necessario aver attraversato il proprio cuore…nel dolore e con gioia
  • che la felicità esiste, e non si trova nell’assenza dei problemi o delle sofferenze ma nel trasformarle una ad una per conoscersi, davvero
  • Ho studiato il pranic healing come tecnica di guarigione, molto efficace; agisce sul corpo energetico e i corpi sottili, ristabilendo l’equilibrio perduto
  • ho scoperto che i libri ti aiutano ad integrare delle nozioni sul piano mentale, però al livello emotivo, fisico e soprattutto animico (l’anima) l’esperienza di TRASFORMAZIONE ALCHEMICA, è la Via maestra
  • che nulla accade a caso e che tutto ciò che la vita ti pone davanti alla strada ti fa da specchio; sono occasioni non disgrazie
  • che ogni essere vivente, anche l’anima più martoriata nasconde dentro di sè l’amore….anzi, molto spesso sono infelici e fanno del male perchè non si sono sentiti amati e quindi non sanno AMARSI. Non sanno proprio come si fa ad amare!
  • ho scoperto che dietro ogni disagio fisico e mentale, c’è un anima che scalpita, pronta ad evolvere, chiusa in una gabbia chiamata corpo fisico o macchina biologica
  • ho scoperto che la natura ci viene in aiuto sempre, anche quando non ci crediamo abbastanza, perchè esistono protezioni che, per fortuna, non sono sotto il controllo dell’essere umano!
  • infine, ma non per importanza, ho scoperto che ha senso inseguire i propri sogni per vivere e vivere per vedere i propri sogni realizzabili e realizzati.

Maria Sara D’Agostini

”Serva di Dio”

La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa

PUBBLICAZIONI

QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi