Nella mia agenda di oggi avevo programmato di parlarvi di altro (perchè i reality show hanno tanto successo, perchè mi auto-osservo ma non guarisco, etc) ma come accade spesso nello svolgere la mia Santa missione per Cristo, mi ritrovo puntualmente a DOVER chiarire, mettendolo ”nero su bianco” , situazioni sociali, geopolitiche ed economiche che stanno coinvolgendo i nostri MERAVIGLIOSI anni di incarnazione sul pianeta Terra.
Camminando per strada mi imbatto (non a caso) in questa pubblicità disumanizzante

Questo non è marketing, è un atto oscuro!!
Guardo perplessa il cartellone, affisso con tanta maestria e dalle dimensioni enormi. Anche dalle dimensioni si capisce la disumanità del messaggio
E’ un chiaro messaggio che rimanda ai tanti modi con cui le forze oscure dell’esistenza agiscono, silenziosamente e millimetricamente, nel tessuto sociale, facendo leva sugli attaccamenti e sull’ego delle persone.
Per la legge dello specchio, se vi fate agganciare da queste robe, magari esclamando frasi tipo: ”che figo, almeno me lo porto a casa e me ne prendo cura io” oppure ”almeno sta al sicuro”, ‘‘almeno sta con me e mi sento meno sola”, state manifestando il vostro ego all’ennesima potenza e ciò conferma che siete ancora in uno stato di profondo addormentamento
Ripassiamo le regole di base per essere considerate persone cristiane, umane e non devote ai demoni
1- La vita non è vostra, non lo è mai stata (anche se vi piacerebbe tanto): nè la vostra vita e men che meno quella delle persone verso cui provate delle emozioni; fatevene una ragione e inizierete finalmente a gioire della vita!
2- la cremazione è un atto oscuro: si utilizza il fuoco (simbolo dei demoni e delle emozioni basse e non trasmutate) e si alimenta il circolo vizioso dell’ego. Inoltre, implica la decarbonizzazione di un corpo scelto dall’anima che risiede sotto la sorveglianza di Cristo.
Non mi venite a raccontare che manca spazio per seppellire i corpi dei defunti, (perchè siamo diventati troppi su questo pianeta) oppure che è più igienico o che almeno il defunto vi sta vicino e lo ”potete controllare”.
Tutte barzellette che parlano del vostro vero sè e del vostro enorme attaccamento all’ego.
Queste sono implicazioni con cui avete deliberatamente scelto di ingannarvi per non vedere la realtà: i morti DEVONO stare tra i morti, è la regola base del buon senso ma vi stupirò, pure del Risveglio della coscienza e dei Vangeli
“Perché cercate il vivente tra i morti?” Luca 24:5
Questo versetto sottolinea la differenza radicale tra la vita e la morte, e l’impossibilità di trovare la vita in un luogo di morte o la morte in un luogo di vita
3- il vostro ego smisurato, i vostri attaccamenti che danneggiano voi e gli altri vi riempiono così tanto la vita da non riuscire a vivere più. Portarsi un morto in casa o in ufficio, come fosse una borsa o una penna è un atto sacrilego di cui ne risponderete in prima persona.
Vale per tutti gli atti oscuri: chi si schiera con i demoni, vivrà solo di demoni. Fate attenzione alle scelte che fate: Dio è misericordioso ed eterno, ma anche sempre GIUSTO nelle sue decisioni
4- la ”vostra cara persona amata” (poi magari venite a spiegarmi di persona cos’è per voi l’amore, perchè se fate queste scelte, avete un idea dell’amore leggermente distorta), era amata anche da altri.
Portarvi a casa un morto significa impedire ad altre persone di pregare e contemplare la morte. Non vi rendete conto della gravità di questa cosa!! Siete talmente tanto accecati dal vostro ego da non chiedervi nemmeno: ”ma gli altri come fanno a far visitare al ”mio caro defunto”.
Questo denota un EGOISMO da campioni del mondo in ego smisurato
5- Cremare un corpo e portarselo con sè come fosse una borsa, denota che siete lontani da Cristo, da voi stessi e dal mondo e che potrete continuare a danneggiare il mondo con chissà quante altre scelte stupide.
6- Se odiate così tanto la morte, al punto da illudervi di controllarla, vuol dire che non avete mai iniziato a vivere e questo è un grosso problema dato che state occupando uno spazio vitale su questo pianeta
7- non mi venite a dire che la cremazione è una questione di religione e fede perchè allora siete pure ignoranti (deriva dal latino ignorantia, a sua volta derivato da ignorare, che significa “non conoscere”, “essere all’oscuro di”) da non sapere che le leggi di Cristo non sono religione ma dati di fatto.
Credere in Cristo non implica essere cattolici ma cristiani; fatevene una ragione: siete nati sotto il dominio di Cristo (regna da 2000 anni) e che lo seguiate o no, ne siete influenzati. Dovete fare i conti con questa verità!
8- ‘‘le ceneri le spargo nel mare o nel lago”, magari in quello dove avete dato il primo bacio da innamorati!!
Iniziate a spargere amore nel mondo invece di pensare a queste stupidaggini che non hanno alcun significato spirituale se non quello di voler sfuggire alla morte a tutti i costi
La mia missione è istruire ma anche aiutarvi ad aprire gli occhi: vi avviso, (ne parlo con cognizione di causa) è molto pericoloso fare ”questi giochetti” di sfuggire alla morte trovando sotterfugi.
E questo vale sia per chi segue queste regole demoniache che per chi le diffonde
Chi sa punire sa perdonare” -REGOLA AUREA DEL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA….
Oggi, mi è toccato ”punire”…….
Come riparare a questo atto oscuro….
Per RIPARARE a queste offese nei confronti di Cristo e quindi della vita; vi ricordo che Cristo è Via, verità e vita quando ci dice: “Io sono la via, la verità e la vita” nel Vangelo di Giovanni, al capitolo 14, versetto 6 (Gv 14,6), bisognerà raddoppiare la preghiera giornaliera!!
Da domani lo farete, oppure ”siete in ferie” anche da voi stessi, oltre che dal lavoro??
Maria Sara D’Agostini
”Serva di Dio” aeternum
”Le porte dell’inferno non prevarranno mai”
(Mt 16,18)
CALENDARIO CORSI DI RISVEGLIO E DI CRISTIANESIMO 2025-2026

PUBBLICAZIONI
–QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

–SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

#cremazione #morte #funerali #urnacineraria #cristo #funeralecattolico #morte #vita #commemorazione #finevita #pompefunebri #rispetto #ultimosaluto #vangelo #vita #forzeoscure