Inizio con il precisare che la Via del discepolo o Trattato di Magia Bianca non insegna ne incantesimi ne evocazioni ma a sviluppare nelle per-sone la capacità di diventare coscienti di se. Ossia un essere che si trova su un piano di coscienza più elevato rispetto alla norma, in quanto ha trasceso la personalità e si è identificato con l’ANIMA

Questo passaggio è un vero e proprio Risveglio Spirituale

Gli insegnamenti di Risveglio e guarigione trattano della costituzione della natura, spiegano leggi segrete, gettano luce su processi occulti: la loro conoscenza conferisce potere sopra le leggi naturali e rende colui che li possiede capace di dirigere a certi fini queste energie, allo stesso modo in cui il chimico regola la produzione delle combinazioni tra molecole.

Cosa è un processo di risveglio?

Attraverso esercizi pratici e la spiegazione di leggi universali fondamentali, quali la legge di attrazione, la legge dello specchio e tante altre (l’approfondimento e lo studio è previsto mediante i corsi appositi che svolgo durante l’anno), verrai condotto a prendere coscienza delle tue emozioni inferiori.

L’ansia, le fobie, le notti insonne e la tristezza vengono da un luogo ignoto e come tali vanno accolte e auto-osservate, non respinte.

Percepire la presenza dei disagi, fare loro posto nella coscienza, lasciarli sconfinare nell’Io è fondamentale, se vogliamo godere dei loro doni.

L’anima ama i disturbi, che sono le onde del suo mare, vengono osservati con rispetto, con un senso di resa. E’ proprio in questo momento di resa che l’emozione inferiore può evolvere in emozione superiore. Ad esempio la rabbia diverrà apertura di cuore e spirito guerriero…

Trovate dei video inerenti queste tematiche nel mio canale youtube

Da tutto questo ha tratto ispirazione il mio libro ‘Sei Il mago della tua vita’ di cui allego il link per leggerne un estratto ed eventualmente poterlo acquistare.

Nell’alchimia trasformativa, che è autentica magia, non ci si ferma all’acquisizione delle nozioni su un piano intellettuale, ma l’individuo giunge a un elevazione della coscienza diventando qualcuno di realmente nuovo. In effetti avviene un vero e proprio rinnovamento dei corpi.

Dal momento in cui veniamo al mondo, “il qui e ora” è l’unica cosa che abbiamo.

I principi dell’alchimia trasformativa

  •  Ciò che state vivendo ora è il risultato delle scelte del passato
  •  Ciò che vivrete domani è il risultato delle scelte che state compiendo ora
  • Si può agire sulle emozioni inferiori, tramutandole in emozioni superiori, solo nel qui e ora, scovarne la causa non è necessario

Alchimia trasformativa significa diventare consapevoli e pienamente presenti in ciò che sta accadendo nel momento presente, osservandosi.

La Via del Discepolato allena l’attenzione nella vita quotidiana per una meditazione consapevole e costante. Non sarà necessario ritirarsi in qualche zona di alta montagna perchè la pratica della consapevolezza la porterete in ogni istante della vostra vita quotidiana.

Da questo lavoro su di se emerge l’inconscio. Preciso che oltre all’inconscio individuale esiste anche quello collettivo.

Si utilizza solo il 5% del lato conscio, il resto sono azioni e re-azioni dettate dall’inconscio, ovvero da schemi assorbiti dalla nascita e anche prima.

Questa consapevolezza porta alla coscienza del Se, ovvero ri-conosco che sono io che creo la mia realtà; quindi tutto ciò he mi circonda e che mi accade l’ho creato io.

Questo percorso prevede esercizi di consapevolezza mirati a sviluppare l’attenzione e la trasmutazioni delle emozioni inferiori, anamnesi energetica, riflessioni e letture mirate al risveglio della coscienza.

Gli ‘effetti collaterali’ della Via del Discepolo sono:

  • apertura di cuore
  • identificazione con l’ANIMA
  • trasmutazioni delle emozioni inferiori, che sono quelle che vi tengono ancorati in uno schema meccanico di sopravvivenza e spesso di insoddisfazione.

Di seguito elenco alcuni aspetti su cui si va a lavorare attraverso il Risveglio spirituale

  • La meccanicità
  • La legge dello specchio
  • il senso del giudizio
  • Karma
  • identificazione con la macchina biologica
  • Povertà e ricchezza
  • Osservazione di se
  • la legge di risonanza
  • la legge di attrazione

Lo scopo

Lo scopo finale è far emergere tutte le vostre capacità intrinseche di auto-guarigione per prendervi la responsabilità al 100% della vostra salute e della felicità.

Sara D’Agostini
La perfetta salute e il pieno risveglio sono in realtà la stessa cosa

PUBBLICAZIONI:

QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

CORSI DI RISVEGLIO E GUARIGIONE:

PRIMO ANNO
SETTEMBRE 2022 E DAL 15 GENNAIO 2023
https://www.saradagostini.it/i-corsi/

SECONDO ANNO
DAL 6 NOVEMBRE 2022 E DA MARZO 2023
https://www.saradagostini.it/i-corsi/

TERZO ANNO 
SETTEMBRE 2023
https://www.saradagostini.it/i-corsi/

IL BLOG DI NATUROPATIA
https://www.riflessologiaemedicinacinese.com/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO. RICEVERAI IL MIO E-BOOK GRATUITO
https://www.saradagostini.it/newsletter/

LE FRASI CHE PUBBLICO OGNI GIORNO SU TWITTER
https://twitter.com/sara_dagostini

IL CANALE YouTube
https://youtube.com/channel/UCIxxYmWvDUG7uBXZLxw3P0A

MI TROVI ANCHE SU LINKEDIN
www.linkedin.com/in/sara-d-agostini-0a7375204