Iniziamo questo articolo visionando questo breve video…..
Partiamo da un presupposto: il caldo non esiste!
Non esiste dire a un altra persona che si soffre il caldo, semmai andrebbe detto che c’è del fuoco dentro che brucia
Ricordatevi sempre che il mondo è il vostro specchio… quando, qualche mese all’anno, la terra ”brucia” è perchè con essa dovrebbero bruciare anche tutti i vostri attaccamenti e il vostro ego smisurato che vi rende ciechi.
Lo fate?
D’estate, invece di lamentarvi (il lamento brucia i sensi sottili) del caldo, se vi applicaste a bruciare tutti gli orpelli che durante la stagione fredda non siete riusciti a trasformare e che vi lasciano schiavi della vostra stessa esistenza?
Ovviamente l’uomo ci mette del suo, ma i motivi che determinano il freddo polare e l’afa sono i medesimi: la coscienza terrena!

La terra ha coscienza ed energia
Altro aspetto da considerare: come vi dico sempre, la terra ha le sue energie, i suoi corpi sottili, (quindi i suoi chakra) e anche una sua coscienza in quanto è VIVA!
Questo essere VIVA la rende speciale e continuamente in mutazione…. esattamente come tutti voi.
Quando ha necessità di aumentare le vibrazioni per ”scrollarsi’ di dosso un pò di energia lo fa, senza troppi problemi, esattamente come voi quando vi fate una doccia o un massaggio o una corsa per scaricare….
Altro elemento da considerare sono le energie di ciascuno di noi….
Se immetto nell’aria pensieri pesanti ed emozioni pesanti, la terra recepisce tutto questo e ogni tanto avrà necessità di ripulirsi e rigenerarsi (maremoti, tsunami, terremoti, afa intensa, ghiaccio con grandine e gelo)
Ciò che percepite, se non siete coscienti di voi, non è mai vero… occhio a non mettere in giro forme pensiero senza senso (senza coscienza)
Luca 12,54-56: “Quando vedete una nuvola salire da ponente, subito dite: ‘Arriva la pioggia’, e così accade. E quando soffia lo scirocco, dite: ‘Farà caldo’, e così accade. Ipocriti! Sapete giudicare l’aspetto della terra e del cielo, come mai non sapete giudicare questo tempo?” (simile al passo di Matteo 16,2-3).
Conclusioni

Concludo questo articolo con una chicca:
nome Omen (pecoraro……)
ci sono questi articoli del giornale ANS-IA che sono la ciliegina sulla torta e una via di mezzo tra l’ansia di esistere e la paura di esistere senza avere un cane e un gatto addomesticati, (altrimenti non riusciresti a condurre la tua esistenza facendo finta di farti vedere felice)
Nulla si crea, nulla di distrugge, tutto si trasforma…. Questo è vero in chimica quanto al livello spirituale
Maria Sara D’Agostini
”Serva di Dio” aeternum
”Le porte dell’inferno non prevarranno mai”
(Mt 16,18)
PUBBLICAZIONI
–QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

–SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

#afa #caldo #estate #estate2025 #clima #cambiamentoclimatico