Tutti vi dicono che fumare fa male…. ma non vi spiegano qual’è il VERO MALE e cosa si intende per MALE.
Al livello medico, le informazioni sui danni provocati dal fumo (di sigaretta ma non solo), sono innumerevoli, spaventose e onnipresenti.
Scommetto che almeno una volta nella vita, un medico vi abbia detto la famosissima frase: ”fumare fa male, smetti”.
Perchè il medico vi dice di smettere di fumare? vi elenco di seguito i motivi clinico-medici:
patologie respiratorie e infezioni broncopolmonari: le sostanze tossiche del fumo una volta assorbite dai polmoni possono favorire l’insorgenza di asma, BPCO, enfisema, apnee ostruttive, insufficienza respiratoria, fibrosi polmonare e tumore al polmone.
Bene, anzi MALE direi…. si è fatto del fumo il motivo nonchè la CAUSA del male del secolo…
e se vi dicessi che la causa del MALE non è il fumo di per sè bensì la FORMA -PENSIERO e l’intenzione che è stata creata all’origine della nascita della sigaretta e del fumo in generale.
Fumare significa emettere o produrre fumo; chi fuma si ‘trasforma’ in una piccola ciminiera che butta fuori e inala, butta fuori e inala.
LA SIMBOLOGIA dell’atto del fumare è MIRACOLOSA.
Se l’individuo imparasse a leggere i simboli degli eventi che accadono nell’esistenza, si spiegherebbero molte scelte quotidiane e tutto verrebbe ricondotto all’unica vera fonte: LA LUCE OVVERO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA
Mentre un individuo fuma, sta buttando fuori dai suoi corpi materiali tutte le scorie che ha accumulato nel suoi corpi sottili: doppio eterico e astrale
Se questi corpi sono colmi di rifiuti, c’è un intasamento graduale di tutti i chakra, di tutti i corpi sottili e di conseguenza di tutte le aure
Al livello animico, ciò indica che la persona non riesce ad avere un collegamento pieno con Dio che gli consentirebbe di ”ripulire” i propri corpi inferiori dalle emozioni inferiori.
Di conseguenza, accumula emozioni inferiori che con il tempo lo potrebbero far ammalare (la certezza della malattia dipende anche dal karma e dal corpo causale).
Origine spirituale e materiale della sigaretta
Torniamo all’origine del fumo. Quando è nata la prima sigaretta?
Pare sia nata nel 1830 per sostituire il Narghilè…..
Sappiate che il vero MALE della sigaretta, così come di tutte le dipendenze, è al forma pensiero con cui è stata fatta nascere quella dipendenza per limitare il più possibile il contatto degli uomini con Dio…
E’ QUESTO IL VERO PROBLEMA!!! ma pare che molti non se ne rendano conto….
Creare una dipendenza significa assicurarsi che gli uomini non si evolvano mai più di tanto, e che arrivino ad avere dei corpi sottili cos’ tanto intasati che gli uomini ”saranno costretti” a dipendere da altri uomini per tentare di guarire…..
Comprendere il funzionamento dell’esistenza è fondamentale, altrimenti sopravvivete, non vivete….
La scelta è al vostra, perchè vostro è il karma, ma ricordatevi, che bisogna agire sull’evoluzione della coscienza per aiutare davverro un individuo a ritrovare se stesso smettendo di fumare!!
In ogni uomo che è dipendente c’è una parte di sè che è stata fatta morire….. è questa che va recuperata!
Tanto bene
Maria Sara D’Agostini
”Serva di Dio” aeternum
La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa
PUBBLICAZIONI
–QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra
–SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi