OLTRE LA NICOTINA: LA SPIRITUALITA’ NASCOSTA DIETRO LE DIPENDENZE

”Dopo il caso di Sniffy, la polvere a base di caffeina di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane, sta emergendo un altro problema legato a un vuoto legislativo che consente di mettere in circolazione prodotti potenzialmente pericolosi. Questa volta si tratta delle cosiddette nicotine pouches o sacchetti di nicotina: sacchettini permeabili in tessuto non tessuto che contengono nicotina e aromi, da tenere in bocca tra il labbro superiore e gengive per 30/60 minuti, in modo che la nicotina sia assorbita dalla mucosa orale”

Questo è l’intro dell’articolo sul Fatto alimentare che parla dei cosiddetti sacchetti di nicotina passando per la polvere a base di caffeina.

A questo link trovate l’articolo per intero

Nicotina, anche in Italia sono arrivati i sacchetti da succhiare (ilfattoalimentare.it)

Sapete che la mia missione non è tanto quella di commentare l’aspetto medico-biologico di tali prodotti, anche perchè si commentano da soli ma piuttosto di darvi una chiave di lettura di tipo spirituale.

Oramai sapete molto bene che tutto ciò che accade nella materia manifesta è espressione della coscienza delle persone, per dirla in soldoni. ciò che accade fuori è lo specchio di ciò che avviene nell’interiorità di ciascuno. La ‘famosa’ legge dello specchio

Cosa voglio dire con questo?

Voglio dire che tutte le dipendenze hanno sempre ragioni di tipo spirituale e sono sempre accompagnate da fattori scatenanti legati a disturbi energetici che la persona ha fatto entrare nella sua vita attraverso ferite astrali

Premesso ciò, le forze oscure stanno gettando sul tavolo le loro migliori carte, evidentemente si sentono messe alle strette…. ed ecco affiorare la nicotina che si succhia (CHE RICHIAMA IL SUCCHIO ALLA TETTA MATERNA) e la caffeina che si sniffa (CHE RICHIAMA IL SENSO DI ”POTERE” CHE DA LO SNIFFARE LA COCAINA)

Entrambi sono manifestazioni inferiori dell’esistenza ed ambedue richiamano a esigenze emotive delle persone.

  • ricordare l’affetto materno (succhiando nicotina come fosse un biberon)
  • sniffare caffeina (richiamando alla mente il senso di essere cresciuti e adulti)

Guarda caso, entrambi sono esigenze della personalità e non di certo espressioni dell’anima.

Vi chiederete: perchè sta accadendo tutto questo?

chi mi segue su YouTube e sul gruppo whatsapp privato, conosce già la base di questi meccanismi spirituali e sottili

Quando la LUCE avanza, il BUIO si gioca le sue cartucce più sottili!! anzi direi proprio i suoi ultimi succhiotti di nicotina!

Il meccanismo è sempre lo stesso:

Ti dò gli strumenti per non farti sentire il dolore così stai buono, vai avanti con la tua sopravvivenza, non evolvi (o se lo fai ciò avviene molto lentamente), nel frattempo nutri le energie oscure dell’esistenza eppoi ti disincarni con buona pace di coloro che verranno a piangere al tuo funerale, evidentemente ignari di tutto ciò che è avvenuto in questa tua esistenza!

Siate sempre accorti e svegli (risvegliati) le trappole sono dietro ogni angolo, non vi fate illudere dall’idea di una vita migliore e dall’idea di non sentire il dolore.

Il dolore va vissuto e trasmutato in emozioni superiori, non c’è una strada più facile ne tantomeno più veloce.

Non state a sentire chi vi dice di far finta di niente mentre soffrite dentro, e tantomeno chi vi vuole convincere che per stare bene siano sufficienti denaro e potere…. se non provate la gioia interiore data dal solo fatto di esistere, sarete sempre strumenti dell’oscurità, A VOI LA SCELTA!

Io vi ho avvisato!

Tanto bene

Maria Sara D’Agostini

”Serva di Dio” aeternum

La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa

PUBBLICAZIONI

QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi

#dipendenze #nicotina #caffeina #spiritualità #coscienza #forzeoscure #evoluzione spirituale #consapevolezza #trasformazionepersonale #salutementale

Potrebbe piacerti...