La sofferenza è normale? No.
Se mi chiedete se è normale soffrire la risposta è no e ancora no. Anzi, vi aggiungo anche che soffrire non è normale.
In una condizione di Risveglio completo e di consapevolezza del sè non si ha più bisogno di soffrire per vivere questa incarnazione….. si vive, si crea bellezza e si muore. Punto.
Eppure molti, quasi tutti direi, sono nella sofferenza…. quindi, come mai sto affermando che la sofferenza non è necessaria?
La sofferenza è necessaria per tutte le persone che scelgono di rimanere invischiati, ovvero identificati, con la personalità. Più sei identificato con la personalità più hai necessità di soffrire per vivere questa incarnazione. Più ti identifichi con l’anima e più vivrai di gioia, nella gioia, per la gioia.
La sofferenza è lo stadio iniziale di una persona, che si sta trasformando in individuo. Quando diventi un individuo la tua sofferenza, per come è conosciuta comunemente, cessa di esistere, non ne hai più bisogno.
Capirete che quindi la sofferenza è uno strumento di trasmutazione alchemica delle emozioni inferiori (rabbia, collera, invidia, gelosia, etc).
Tutto ciò che è manifesto è soggetto alla legge della dualità nella misura in cui voi rimanete identificati con la personalità (corpo mentale, corpo emotivo e corpo fisico)
Ma allora come si diventa un individuo? come si esce dalla personalità per identificarsi con l’anima?
Devi compiere un LAVORO SU DI TE, chiamato anche Risveglio della coscienza o trasmutazione alchemica.
La sofferenza serve solo all’inizio, poi imparerai ad abbandonarla e a diventare ciò che sei davvero sempre stato, TE, IL TUO VERO TE.
Dovete aver chiari gli equilibri dell’universo: il 99% degli individui nasce, entra in questa dimensione e subito viene inglobato in uno stato di addormentamento completo di cui si nutrono alcune forze universali.
Sarà poi ciascuna persona a dover scegliere con consapevolezza se risvegliarsi al suo vero sè e finalmente diventare VERA, oppure rimanere uno ZOMBIE.
LA SCELTA E’ LA VOSTRA.
AH, DIMENTICAVO, NESSUNO PUOI SOSTITUIRVI; NESSUNO PUO’ COMPIERE UN LAVORO INTERIORE PER VOI. Quindi non chiedete in giro, non cercate la soluzione ai vostri problemi fuori di voi ma piuttosto rimboccatevi le maniche e fate un serio lavoro di Risveglio che il mondo ha bisogno di ESSERI DI LUCE come voi.
Tanto bene
Maria Sara D’Agostini
”Serva di Dio” aeternum
La perfetta salute e il pieno Risveglio sono in realtà la stessa cosa
PUBBLICAZIONI
–QUELLA INSPIEGABILE PAURA DI ESISTERE.
Manuale di Risveglio e guarigione. L’arte della presenza con esercizi pratici e capitolo extra
–SEI IL MAGO DELLA TUA VITA
Il dolore è ciò con cui ci identifichiamo quando non conosciamo noi stessi