GUARIGIONE ESOTERICA

Il mondo della guarigione esoterica è vasto. E’ importante mettere a fuoco ciò che serve per l’evoluzione del vostro stato in-conscio.

Alla guarigione esoterica è associata e appartiene anche la guarigione spirituale: la preghiera consapevole, il ritorno al Padre e la coscienza divina.

Altro aspetto affine è la psicologia esoterica di cui approfondirò la tematica in sezioni apposite e attraverso dei corsi.

E’ una delle materie più vaste nella grande famiglia dell’autoguarigione e della cura di se.

Esistono molto testi in merito e tutti si riconducono a un solo scopo:

Elevare la coscienza delle persone per permettergli di riconoscersi come Anime, prendersi cura di Se e mantenere il corpo e l’anima in uno stato di armonia totalizzante.

Armonia che se perduta, può essere raggiunta credendo nei propri mezzi, riscoprendo le virtù interiori e sviluppando l’intuito (mentale superiore)

Uno degli elementi che influenzano la guarigione esoterica è l’attitudine al pensiero; i mezzi che utilizzo per attuarla sono: fiori di bach, cristalli, alimentazione consapevole, lavoro su di Se e Pranic healing. Trovate tutti i dettagli nella pagina ”Il percorso che ti propongo”

Vi lascio con un passo tratto dal testo:

GUARIGIONE ESOTERICA di
ALICE A. BAILEY

…Le malattie e i disturbi di natura collettiva che affliggono l’umanità si esplicano e si manifestano soprattutto mediante il corpo eterico e ciò vale per tutte le forme. Ma le ho disposte per seconde, anche se in ultima analisi sono le più numerose, perché l’umanità non è ancora in grado di affrontarle collettivamente.

L’approccio deve avvenire mediante i singoli casi, e gli uomini devono purificare i loro corpi astrali o emotivi dalle condizioni che predispongono individualmente alla malattia. Oggi l’umanità è polarizzata nel mondo delle emozioni….

Un abbraccio di luce

Sara D'agostini
Dott.ssa in biologia – Naturopata, Pranoterapeuta, Scrittrice e consulente Spirituale

''La perfetta salute e il pieno risveglio sono in realtà la stessa cosa''

Ciampino (Roma) e Tor vergata
twitter: @medicinacineseS


PER ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER E RIMANERE AGGIORNATI SUGLI ARTICOLI CHE PUBBLICO, I CORSI E I SEMINARI, COMPILARE IL FORM SUL MIO SITO O SCRIVERE A SARADAGOSTINI1988@GMAIL.COM 

© RIPRODUZIONE RISERVATA- © TUTTI I DIRITTI RISERVATI