La naturopatia esiste fin dai tempi di Ippocrate che l’ha creata, avendo fede nelle seguenti idee:

”Possa il tuo cibo essere la tua unica medicina”

“L’uomo deve armonizzare corpo e mente”

“La forza che è in ognuno di noi è il nostro più grande medico”

“Se sei malato, prima scopri cosa hai fatto per diventarlo”

 Queste affermazioni di Ippocrate, il padre della medicina è la base da cui è nata la Naturopatia e l’etica con cui agisce un operatore naturopata.

Come operatrice cerco di stimolare l’autoguarigione insita in ogni essere umano, con le seguenti tecniche energetiche: Pranoterapia, tecniche di respiro diaframmatico, fiori di Bach, cristalli. Scorrendo più avanti nella pagina, trovate sia i dettagli sull’utilizzo dei fiori di Bach che su quello dei cristalli.

il Naturopata vede l’essere umano come un unità olistica di CORPO, MENTE E SPIRITO.

Il contributo del professionista Naturopata è educativo e informativo. Il Naturopata professionista è esperto di alimentazione naturopatica e del ripristino del benessere generale andando ad indagare sullo stile di vita della persona, aiutandola a ritrovare lo stile di vita che più si addice al suo spirito, alla sua anima e alle sue condizioni di vita.

Il Naturopata può individuar con successo una predisposizione nel corpo, prima dell’insorgenza di una manifestazione acuta e sostiene la persona a ritrovare la propria omeostasi interiore.

Attraverso la consulenza di naturopatia, il Naturopata ti conduce a ripristinare naturalmente il benessere interiore ed esteriore, con particolare attenzionen all’aspetto spirituale (olismo)

Come Naturopata sostengo l’individuo nel promuovere il benessere dell’organismo, la sua salute e la funzionalità in generale.

Alcuni stati di disarmonia che tratto con rimedi naturali tra cui Pranoterapia, fiori di bach, cristalli e alimentazione consapevole, sono:

  • gastrite
  • dermatite
  • stress
  • ansia
  • reflusso gastro esofageo
  • colite
  • cali vitali
  • stanchezza cronica
  • mal di gola
  • molto altri disturbi che potete trovare nella pagina della pranoterapia e nei miei articoli

Tutto ciò con l’unico scopo di indurre e condurre la persona a ritrovare il proprio equilibrio e stimolare l’auto-guarigione, con ciò che la natura ci mette, gentilmente, a disposizione.

Se la persona non è pronta per guarire, non lo farà. Mentre se è aperta verso se stessa e ricettiva assieme al professionista può trasmutare i disagi interiori in opportunità.

Cosa aspettarsi da una consulenza naturopatica?

Il trattamento di naturopatia, che può comprendere diverse applicazioni, dalla pranoterapia, ai fiori di Bach, ai cristalli, servono a promuovere il bene e non a combattere il male.

Tale promozione è impostata in un ottica di benessere globale e non di cura dei singoli organi o tessuti. Qui interviene il concetto di tropismo: ogni pianta possiede una particolare affinità con determinate funzioni fisiologiche e non con altre. Ad esempio le piante amare sono associate a processi digestivi e al fegato.

Il mangiare da solo non è sufficiente per un processo di benessere. Per questo devono essere considerati dal Naturopata tutta una serie di elementi, tra cui condizione di vita, stress, stile di vita, modalità di pensiero, Etc necessari per stimolare il benessere globale.

Consulenza di nutrizione naturopatica

La nutrizione fa parte del processo di autoguarigione non è un elemento solo aggiuntivo ma necessario. Per leggere un mio articolo sulla nutrizione esoterica consapevole, clicca qui.

Stessa cosa dicesi del digiuno, potete leggere l’articolo nella finestra: ”articoli” del mio sito

Attraverso questo servizio è possibile usufruire di una consulenza naturopatica alimentare in chiave nutraceutica

L’approccio naturopatico privilegia la cura della salute con sistemi naturali a partire dalla cura dell’alimentazione.

Il Naturopata non somministra pastiglie, rimedi o integratori, che sono di competenza medica, ma suggerisce l’assunzione e il consumo di alimenti naturali, preferibilmente biologici e a km 0 che contengono in maniera naturale le sostanze di cui l’organismo ha necessità.

Noi siamo quello che mangiamo!!

Non è solo un imperativo categorico, ma una vera e propria realtà.

L’alimentazione è un aspetto decisivo e importante della nostra vita.
Influenza il nostro stato vitale, la funzionalità e l’efficienza dei nostri organi.
A proposito di ciò, è importante venire a conoscenza di alcuni concetti basi e fondamentali dell’alimentazione:
Gli zuccheri insulinici ad esempio, quali pasta (lenta digestione) pane ,pizza, patate e legumi se presenti in eccesso stressano il pancreas e a cascata tutti gli organi ad esso connessi; ciò può comportare un picco glicemico che potrebbe essere nel tempo la causa di stanchezza, poca lucidità, debolezza e stress generale soprattutto al livello organico.

Un altro aspetto poco noto è l’alimentazione vegetariana: i vegetariani dovrebbe alimentarsi unendo i legumi ai cereali, in quanto solo insieme questi 2 gruppi alimentari forniscono tutti gli aminoacidi essenziali per l’organismo.

Spesso e volentieri tra i disturbi primari di una scorretta alimentazione vi è anche il reflusso gastro- esofageo
A proposito dei disturbi inerenti l’alimentazione, l’organo principe è il sistema digerente e il gastro- duodeno intestinale.


La maggior parte del nostro sistema immunitario lo abbiamo vicino al colon e quindi è evidente 
che si avrà più difficoltà a regolare i batteri presenti al livello intestinale con la cosiddetta 
DISBIOSI.

Mi preme ricordare che il nostro intestino è la nostra mente.

L’intestino è la vostra seconda mente; invia al nostro sistema limbico segnali di stress modificando anche le re-azioni emotive

Ad esempio, la presenza eccessiva di zuccheri impedisce la giusta produzione dell’acido cloridrico e della pepsina che sono fondamentali e servono per scindere le proteine.

Il sistema immunitario è influenzato per il 70% dallo stato di salute dell’ intestino, ad esempio, la candida che è un fungo, si nutre si un substrato 
zuccherino e così con estrema velocità può diffondere al livello dell’apparato gastro-intestinale.
Dalla scelta di un alimentazione con basso quantitativo di zuccheri, passa la salvaguardia della nostra salute e il mantenimento di un buon sistema immunitario.

…il piano energetico…

Di seguito elenco alcuni aspetti fondamentali del mangiare e nutrirsi consapevolmente:

  • mangiare lentamente e masticare circa 20 volte il boccone prima di mandarlo giù
  • gustare il cibo e scegliere l’alimento che ci da gioia
  • nutrirsi con rispetto per se e per il cibo
  • non mangiare mentre si provano forti emozioni di rabbia e/o collera
  • mangiare in compagnia entrando in empatia con l’altro
  • rimanere presenti a se stessi durante il pasto
  • prendere coscienza della differenza tra mangiare e nutrirsi

Questi appena citati sono I PRINCIPI DELLA NUTRIZIONE CONSAPEVOLE

Essere consapevoli di ciò che si mangia e di come lo si fa è fondamentale sia per assorbire tutti i nutrienti necessari che per far giungere al corpo l’energia utile all’evoluzione. Avrete compreso che alla base di ogni processo vi è la consapevolezza del Se che è ciò che propongo come percorso di base ad ogni persona.

La Floriterapia – I fiori di Bach

Le consulenze di flori-terapia sono mirate a sostenere l’individuo in un per-corso di consapevolezza e presa di coscienza che lo conduca, con tutte le sue risorse interiori, all’auto-indagine al fine di identificarsi con l’anima. Quest’ultimo è lo scopo ultimo.

I fiori di bach sono uno strumento di Guarigione esoterica.

E’ una attività non terapeutica, ma informativa e formativa di consulenza, centrata sul cliente e orientata al miglioramento della sua qualità di vita.

Sul piano ufficiale, la Floriterapia è un sistema terapeutico riconosciuto dall’OMS dal 1976

Cosa sono i fiori di bach? Come agiscono?

I rimedi floreali, quando vengono opportunamente trattati, rilasciano nell’acqua la loro energia, la quale può entrare in vibrazione con l’energia umana, trasformando gli stati d’animo in modo positivo. 

Agiscono sui primi 3 strati dell’aura e ripuliscono quindi i corpi sottili, sono dunque un sistema vibrazione che non interferisce in alcun modo con il sistema organico; inoltre stimolano le energie ristagnanti e/o bloccate e ristabiliscono il contatto con voi stessi e l’ascolto di sè.

il Naturopata floriterapeuta, a seconda dell’anamnesi che emerge nei vari colloqui, saprà coniugare i diversi fiori, abbinarli e indicarli.

Ciascun fiore ha il proprio campo energetico che permette di amplificare la proprietà corrispondente.

A parer mio uno degli approcci più efficaci nell’azione dei fiori di Bach è quello olistico che considera l’essere umano nel suo complesso, considerando anche lo stato generale della persona e lo stile di vita.

E andando ad indagare con un anamnesi eventuali problemi di origine stressoria.

Con la Floriterapia è possibile risolvere e trasformare gli stati d’animo di base: dolore, sofferenza, tristezza e malinconia.

E’ un percorso e la persona deve ‘ESSERE PRONTA’ per concedersi di evolvere e quindi di aprirsi alla consulenza, senza forzature alcune

I fiori di bach agiscono su piani vibrazionali/energetici dell’individuo.

La sofferenza proviene sempre da un distacco enorme tra il volere dell’anima e quello della personalità. I fiori di bach non fanno altro che armonizzare questo spazio per far si che al livello energetico la persona sia in grado di rispettarsi e amarsi.

Permettono all’individuo di entrare profondamente in contatto con se stesso, fa emergere le virtù che la persona, più o meno consapevolmente, nasconde anche a se stessa o non ha il coraggio di ‘vedere’

I fiori di Bach non hanno alcun effetto iatrogeno

Applico l’approccio differenziale dei fiori di bach per approfondire i territori comuni tra tratti di personalità, anima e l’attuale stato d’essere.

I test per scegliere i tuoi fiori

Ne utilizzo tre:

  • Il test kinesiologico mi consente di utilizzare la saggezza del corpo, per testare la correttezza dei fiori attraverso la reazione del sistema muscolo- nervoso.
  • Test con la pranoterapia. Clicca sulla pagina pranoterapia per maggiori dettagli
  • Le carte dei fiori. Come avviene in diversi contesti olistici, ci si affida all’intuito e alle percezioni energetiche per scegliere la carta che sarà di maggior sostegno in quel preciso momento.
  • Test di radiestesia.

Cos’è la floriterapia?Come può aiutarmi?

E’ un percorso di consapevolezza in cui si utilizzano i fiori di bach tenendo conto della chiave di lettura spirituale e della loro codifica.

Nell’approccio floriterapico si mette al centro del proprio mondo l’essenza animica della persona

Alla base applico sempre i principi dell’alchimia trasformativa di cui potete trovare i dettagli nella pagina apposita o cliccando qui.

A proposito dell’argomento Anima e spiritualità, vi invito a leggere i miei articoli in merito a questo argomento, nella sezione articoli di spiritualità.

Nell’esoterismo si sostiene che i vegetali, quindi anche i fiori, siano esseri viventi intelligenti ed estremamente potenti e utili per sostenere l’essere umano al livello vibratorio/energetico.

Anche i minerali (cristalli) sono catalogati come strumenti spirituali di estremo aiuto per l’evoluzione umana anche se rispetto ai vegetali, di un gradino inferiore.

La floriterapia aiuta ogni singolo individuo a far emergere la propria unicità e la consapevolezza del Sè Superiore.

La lettura della floriterapia animica, la posso riassumere in questa immagine:

Cosa posso aspettarmi da una consulenza di flori-terapia?

  • un indagine energetica approfondita che ti consente di comprendere le priorità e i focus che vuoi affrontare insieme in questo percorso, nel qui e ora
  • effettuo anche lavori energetici di cristalli uniti ai fiori di bach, attraverso la cristalloterapia animica. I cristalli consentono di sostenere il processo di mutazione interiore agendo sui singoli chakra
  • Ascoltare il corpo. Ogni sintomo ti indica una strada da seguire.
  • Prendere coscienza e consapevolezza del tuo Se, attraverso la pratica della mindfulness
  • Entrare in contatto con te stesso e prendere del tempo per te, definendo un auto-indagine che diventerà lo strumento di base per una trasformazione profonda delle emozioni inferiori in emozioni superiori
  • Ri-conoscerti per quello che sei e non per ciò che gli altri vorrebbero che tu fossi
  • definire un piano di ri-equilibrio energetico che prevede la conclusione del percorso con lo scopo di rendere la persona autonoma nel sapersi prendere cura di sè
  • per altri approfondimenti puoi leggere il dettaglio nella pagina consulenze
  • di prendere o ri-prendere in mano la propria vita con consapevolezza per volersi bene su tutti i piani: fisico, emotivo, mentale e ANIMICO.

La malattia e i fiori di bach

C’è uno stretto collegamento tra malattia e personalità.

La manifestazione del sintomo è l’espressione più alta di una disarmonia della personalità e del distacco ampio tra anima e personalità.

Nel mio libro e blog potrete approfondire queste tematiche. Mi interessa in questa sezione che comprendiate la differenza tra causa ed effetto.

Di seguito vi scrivo 2 considerazioni esoteriche in merito alla lettura della malattia:

La malattia è positiva perchè ti invita a vivere questa esperienza come una pausa della tua vita per rimetterti a ritmo con il tuo piano provvidenziale. è un occasione.

La malattia ci consente di comprendere che l’anima è in disaccordo con le nostre scelte.

Con i fiori andremo a lavorare sull’emozione e ad agire sull’apparato fisico stimolando un ri- equilibrio generale.

Edward Bach, inventore dei fiori di Bach pronunciò le seguenti parole:  lo sviluppo della malattia in soggetti con temperamento diverso richiede un diverso approccio

Questo principio si sposa benissimo con la medicina tradizionale cinese che pratico a studio sia agendo sui singoli chakra che sulle cause energetiche del disturbo. Il principio emozione-organo: ad ogni emozione corrisponde un organo e così viceversa.

La cristalloterapia – I cristalli

La cristallo-terapia animica è una tecnica energetica per sostenere la persona nel suo per-corso evoluzionistico e di consapevolezza.

E’ uno strumento di guarigione esoterica

E’ una attività non terapeutica, ma informativa e formativa, di consulenza centrata sulla persona e orientata al miglioramento della sua qualità di vita a 360°

Cosa sono i cristalli? Come agiscono?

I cristalli sono amici del regno minerale. Si formano nelle profondità del suolo per poi essere estratti con accuratezza e amore.

Curare con le pietre e i cristalli è una vera e propria arte.

Fin dai tempi più antichi, come d’altronde anche con la medicina cinese tradizionale, si utilizzavano strumenti come i cristalli e le intuizioni per aiutare le persona a sentirsi meglio, a ri-equilibrare i chakra e a ri-armonizzare le proprie energie interiori ed esteriori

Spesso si aguzzava l’intuito perchè si possedevano molte meno conoscenze scientifiche di quanto ne abbiamo al giorno d’oggi.

Le pietre possono essere collocate sui vari chakra per sostenere il processo di trasmutazione energetica oppure fare delle sedute di cristallo-terapia dove si collocano attorno al corpo eterico (il doppio eterico) e fisico per pulire l’aura o ri-allineare le energie del momento.

Alla base c’è la volontà della persona di prendersi cura di Se e di calarsi profondamente nella consapevolezza e nell’ auto-osservazione.

In merito a questo vi invito a consultare il percorso di coscienza del Se, (pagina di alchimia trasformativa) che è la base di partenza per poi utilizzare le tecniche energetiche/vibrazionali da me conosciute (flori-terapia e cristallo-terapia).

Cosa aspettarsi da una consulenza di cristallo-terapia consapevole?

Le consulenze possono essere effettuate sia on-line che dal vivo ma con una differenza:

CONSULENZA ON-LINE: anamnesi energetica e indicazione dei cristalli idonei per il momento evolutivo che si sta vivendo. Inoltre specifico il tipo di impiego e la programmazione dei cristalli per luogo e tempo.

CONSULENZA DAL VIVO: anamnesi energetica e ove necessario applicazione dei cristalli direttamente sui punti da ri-energizzare e armonizzare.

Le tecniche energetiche utilizzate sono le seguenti:

  • tecnica per trattare il problema della pelle
  • per trattare la stitichezza
  • per trattare i problemi di stomaco
  • per trattare i problemi di fegato
  • tecnica di decontaminazione da energie esterne
  • per armonizzare le energie emotive
  • per trattare i blocchi energetici psicologici
  • per riequilibrare la pressione sanguigna
  • tecnica di carica per terapeuti
  • per trattare l’influenza
  • depurazione da agenti inquinanti
  • purificazione proofonda
  • tecnica per trattare i blocchi energetici in ogni parte del corpo
  • riequilibrio dei chakra
  • evidenziare gli squilibri energetici nascosti
  • purificare. riparare l’aura

Come possono aiutarTi?

  • Che significa il termine ‘consapevole’? vuol dire che l’applicazione della cristallo-terapia con l’anamnesi del momento, avviene all’interno di un percorso di consapevolezza del Se per lo scopo finale che è l’identificazione con l’anima.
  • sostengono la persona a ripulire il proprio campo energetico e a risentire la forza di vivere che si stava perdendo
  • Come già scritto per tutte le consulenze , non sono incontri ne psicologici, ne medici , ne paramedici ma esclusivamente energetico/vibrazionali
  • le pietre sono utili per ri-armonizzare quegli aspetti di voi che da tempo o nel recente passato non percepite più in armonia con voi stessi
  • agire direttamente sul sintomo, facendone emergere la causa più recondita
  • i cristalli aumentano il contatto con quella parte di voi che faticate a vedere o di cui avete paura, al livello profondo, pur agendo principalmente su un piano eterico/astrale. In realtà agendo a questi livelli vibratori aumenta la coscienza di ciò che sta accadendo e quindi l’ascolto delle emozioni per la loro trasmutazione profonda

I test per scegliere i tuoi cristalli

Ne utilizzo 3:

  • Il test kinesiologico mi consente di utilizzare la saggezza del corpo, per testare la correttezza dei fiori attraverso la reazione del sistema muscolo- nervoso.
  • Test di radiestesia “Il fenomeno radiestesico consiste in una interazione tra le radiazioni emesse dall’oggetto in studio e particolari centri recettori esistenti nell’organismo dell’operatore. Lo stimolo fisico, prodotto da queste radiazioni sulla cute e sugli organi di senso, tradotto in stimolo elettrico dall’apparato nervoso, agisce sui centri cerebrali, i quali, a loro volta, agiscono sui muscoli dell’operatore”. Test di anamnesi iniziale con domande specifiche, atte a far emergere il disturbo del momento.
  • Test di pranoterapia. Clicca nella pagina pranoterapia per maggiori dettagli

Come si programma un cristallo?

I cristalli si ‘programmano’ per farli entrare in risonanza con la propria vibrazione e impregnarli della propria energia vibrazionale e infine trasferire le tue intenzioni del momento

I passaggi da eseguire sono:

  • Pulirli sotto acqua corrente
  • tenerli tra le mani immaginando di entrare in contatto con la propria energia profonda
  • e’ un momento di profonda e intesa meditazione
  • cercate quindi di non pensare a nulla e di focalizzarvi per 5 minuti sul vostro cristallo

Le pietre possono essere portate in tasca, al collo, sul polso o posizionate nei luoghi di lavoro o in casa a seconda della grandezza della pietra, della tipologia e dell’esigenza del momento.

Un po di litogenesi….

L’analisi dell’ origine dei cristalli dalla madre terra, richiederebbe molte pagine scritte.

Provo con uno schema ad indicarvi come si originano i cristalli e in che modalità. Ringraziamo sempre la MADRE TERRA per questo dono immenso

Come potete osservare da questa immagine, esistono diverse tipologie di pietre, a seconda che si originino da uno strato o un altro della crosta terrestre. Da qui i nomi: metamorfiche, ignee , sedimentarie.

Il magma si deposita sul terreno formando diversi strati di materiale. Questo materiale avrà caratteristiche differenti per struttura chimica cristallina, colore, forma, densità, ecc

In base a queste caratteristiche ciascuna pietra avrà la sua utilità energetica a contatto con l’aura dell’essere umano: infatti ciascuna, a seguito di questi processi, manterrà delle caratteristiche vibrazionali uniche.

I cristalli agiranno su ciascun chakra e organo anche in base alla loro origine:

  • cristalli primari
  • secondari
  • terziari

Se sei interessato a questi temi e vuoi rimanere aggiornato sulle novità, i prossimi corsi, seminari e i contenuti che pubblico, iscriviti di seguito

Sara D’Agostini
La perfetta salute e il pieno risveglio sono in realtà la stessa cosa



CORSI DI RISVEGLIO SPIRITUALE E GUARIGIONE ESOTERICA


PRIMO ANNO

link per maggiori info: 
https://www.saradagostini.it/i-corsi/

SECONDO ANNO

link per i dettagli: https://www.saradagostini.it/i-corsi/

TERZO ANNO

link per I dettagli: https://www.saradagostini.it/i-corsi/

SEMINARI A TEMA 

link per date e orari (calendario)
https://www.saradagostini.it/corsi-e-webinar/

GLI ARTICOLI PIÙ RECENTI CHE HO PUBBLICATO

link per approfondire
https://www.saradagostini.it/blog/

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA

Il libro che ho pubblicato nel Settembre 2019

per leggerne un estratto c’è il link di seguito: https://books.google.it/books/about/Sei_il_mago_de…

per l’acquisto, cliccare su questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__sei-mago-tua-vita-sara-agostino-libro.php

LEGGI LE FRASI CHE PUBBLICO OGNI GIORNO SU TWITTER: https://mobile.twitter.com/sara_dagostini

IL MIO CANALE YouTube, PER ISCRIVERTI CLICCA IL LINK:

https://youtube.com/channel/UCIxxYmWvDUG7uBXZLxw3P0A

QUESTO IL PROFILO LinkedIn:

www.linkedin.com/in/sara-d-agostini-0a7375204

DISEGNO ENERGETICO

La terapia del disegno, con i colori pastello di ampia gamma, è una delle tecniche che utilizzo per l’approccio olistico e naturopatico con le persone che si rivolgono a me…

Utilizzo questa tecnica anche con i bambini per tirare fuori l’estro e la fantasia che li contraddistingue, in quel preciso momento

Il disegno energetico, il disegno in genere, così come la scrittura sono potenti mezzi di comunicazione dell’inconscio sia individuale che collettivo, perciò lo utilizzo volentieri.

L’analisi di un disegno è articolata, dettagliata e risulta essere un ottimo strumento da affiancare anche ai fiori di Bach che utilizzo nella Floriterapia

Analizzando ciò che emerge dal disegno in forme, colori, mancanze, menomazioni e numeri, possiamo risalire al lato inconscio

Come operatrice olistica, guido la persona attraverso il percorso di consapevolezza di se stessa, anche utilizzando il disegno.

Cerco di far emergere il proprio lato inconscio e la consapevolezza del Sè interiore.


La nostra saggezza interiore sa cosa è giusto per noi, senza tempo e spazio, quindi attraverso il disegno si può prendere reale consapevolezza di se in un percorso di crescita interiore decisivo

Come specifico sempre, anche nelle altre pagine del blog, effettuo le consulenze solo dopo un colloquio conoscitivo; ciò mi consente di mettere a punto un piano energetico per la persona

Piano energetico che potrò modificare nel tempo a seconda delle esigenze e delle priorità

Propongo un percorso di ri-equilibrio energetico che prevede la conclusione del percorso assieme rendendo la persona autonoma nel sapersi prendere cura di sè.

Magari avrà bisogno, ogni tanto, di qualche incontro di ‘mantenimento‘, ma nulla di più.

Tra me e le persone che vengono presso il mio studio, stabilisco fin da subito un patto di responsabilità e presa di coscienza, dove l’obiettivo ultimo è far si che la persona si voglia sempre più bene, a tal punto di saper prendere totale coscienza del proprio Sè, sotto ogni punto di vista: emotivo, fisico, mentale e animico.

Vi aspetto a studio per iniziare un percorso assieme!

Se sei interessato a questi temi e vuoi rimanere aggiornato sulle novità, i prossimi corsi, seminari e i contenuti che pubblico, iscriviti di seguito

Sara D’Agostini
La perfetta salute e il pieno risveglio sono in realtà la stessa cosa



CORSI DI RISVEGLIO SPIRITUALE E GUARIGIONE ESOTERICA


PRIMO ANNO

link per maggiori info: 
https://www.saradagostini.it/i-corsi/

SECONDO ANNO

link per i dettagli: https://www.saradagostini.it/i-corsi/

TERZO ANNO

link per I dettagli: https://www.saradagostini.it/i-corsi/

SEMINARI A TEMA 

link per date e orari (calendario)
https://www.saradagostini.it/corsi-e-webinar/

GLI ARTICOLI PIÙ RECENTI CHE HO PUBBLICATO

link per approfondire
https://www.saradagostini.it/blog/

SEI IL MAGO DELLA TUA VITA

Il libro che ho pubblicato nel Settembre 2019

per leggerne un estratto c’è il link di seguito: https://books.google.it/books/about/Sei_il_mago_de…

per l’acquisto, cliccare su questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__sei-mago-tua-vita-sara-agostino-libro.php

LEGGI LE FRASI CHE PUBBLICO OGNI GIORNO SU TWITTER: https://mobile.twitter.com/sara_dagostini

IL MIO CANALE YouTube, PER ISCRIVERTI CLICCA IL LINK:

https://youtube.com/channel/UCIxxYmWvDUG7uBXZLxw3P0A

QUESTO IL PROFILO LinkedIn:

www.linkedin.com/in/sara-d-agostini-0a7375204